andre7290 Inserito: 1 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2011 Buonasera PLC Forum, questo HDD recorder della ADB I-Can modello 5100TX necessita della sostituzione dell'hard disk interno in quanto quello attuale non funziona correttamente ovvero appena acceso l'apparecchio si sentono dei "click click click" provvenienti dal hd e poi più niente. L'hard disk è un comunissimo Maxtor PATA da 80 gb modello 6L080PO configurato in "cable select". Ieri mi sono finalmente procurato un hard disk di ricambio della stessa marca e capacità, ma una volta installato (settando il jumper su "cable select" come col hd precedente) e acceso l'apparecchio mi esce un messaggio in cui mi si dice che l'hard disk è guasto o mancante. Perchè mi succede questo? L'hard disk di ricambio l'ho testato su un computer e funziona alla perfezione, dopodichè l'ho formattato in FAT e l'ho installato sul I-can ma persiste nel mostrarmi il messaggio "hard disk guasto o mancante". Ho provato a reinizializzare l'HDD recorder ma nulla. Ce qualcosa che si può fare per far funzionare nuovamente questo HDD recorder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora