Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Smt-t1041 - Come va? Da problemi nelle zone all digi


del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Buongiorno. Vorrei acquistare il decoder Samsung SMT-T1041, venduto a circa 27/30€. Vorrei sapere da voi se il decoder è valido o se è meglio orientarmi su un prodotto differente. Sul sito di Samsung non è indicato il numero massimo di canali che il decoder può memorizzare. Inoltre un amico tempo fa acquistò questo decoder, e riscontò alcuni problemi nella sintonia automatica: questa una volta conclusasi si bloccava in fase di memorizzazione dei canali. Non so poi come abbia risolto il problema, e non so nemmeno se fosse un problema od una normale caratteristica dell'apparecchio. Potrebbe essere un rallentamento dovuto all'elevato numero di canali ricevuti, ma mi piacerebbe sapere prima di questi problemi, per orientare l'acquisto.

Qualcuno di voi possiede o ha avuto modo di provare questo prodotto?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


cool.gif Giusto giusto è proprio uno dei decoders che ho io...

A distanza di 8 mesi dall'acquisto non ho avuto nessun problema ne di ricezione ne di memorizzazione canali, ma qui dove abito io al confine Svizzero non superano la cinquantina per ora...

Unica nota dove mi rispecchio con il tuo amico, è una certa lentezza nella fase di ricerca, ma anche gli altri che possiedo non sono certamente molto più veloci, quindi tutto sommato è un buon prodotto per quel prezzo...

Nel manuale non viene menzionato la capienza di memorizzazione dei canali, per cui non saprei darti altre informazioni, però penso che sia limitata ad un centinaio, più o meno...

Se vuoi sapere altro chiedi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
GiRock+5/06/2011, 15:16--> (GiRock @ 5/06/2011, 15:16)

Grazie. Beh se il numero di canali memorizzabili sono solo 100 non acquisto il decoder. Qui ce ne sono più di 300, per cui non vorrei che il blocco dipendesse da quello. Il mio amico non ha più il decoder, visti i problemi lo ha riportato in negozio sostituendolo con un altro. Peccato perchè il decoder è esteticamente molo carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...