Vai al contenuto
PLC Forum


Id Sat Onda - Com'è il menù?


del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Dovrei acquistare un decoder DTT, un semplice zapper. Ho visto un ID Sat Onda, interessante perché è dotato di registrazione su USB. Vorrei però sapere com'è il menù di questo decoder, è lo stesso degli altri decoder ID Sat?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il menù è sempre il solito, intuitivo senza difficoltà. Però attenzione perchè la chiavetta usb non ha lo scopo di registrare trasmissioni, ma è solo come ingresso (aggiornamenti, foto ecc.)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
gufo2+6/06/2011, 22:25--> (gufo2 @ 6/06/2011, 22:25)

Ah.....eppure io avevo letto che registrava su USB, che ha la funzione PVR. Se non erro esistono due modelli di ID Sat Onda: uno con il PVR e l'altro senza. Comunque prima di acquistarlo leggo bene sulla confezione le info tecniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
palebbi+6/06/2011, 23:48--> (palebbi @ 6/06/2011, 23:48)

Confermo. Ne esistono due versioni, una con funzione PVR l'altra senza. Quello che avevo visto io la ha.

Tornando ai menù, anche l'ID Sat Onda ha alcune voci dello stesso tradotte in italiano quanto meno maccheronico? Io ho un decoder digitale ID Sat, e il termine “free” è stato tradotto come “libbero”: proprio così, “libbero” con due “b”.

Ho anche potuto vedere in foto il telecomando del decoder, ad essere sincero non mi fa impazzire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, esistono due versioni. Il menù credimi non è un problema, io di varie specie che ho installato, non ho mai avuto difficoltà. Comunque anch'io ne posseggo uno con registrazione in usb ma ho optato per un Fuba ODE 760 che essendo un twin tuner, ti da la possibilità di registrare un programma mentre puoi guardarne un'altro, e costa poco più dell'onda.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
gufo2+7/06/2011, 23:34--> (gufo2 @ 7/06/2011, 23:34)

Intessente! Non ho mai sentito questo modello: dov'è reperibile? Nei centri commerciali d'elettonica è disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...