Vai al contenuto
PLC Forum


Telesystem Ts7200 - Come va?


del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Buonasera. Presso una nota catena di negozi di elettronica di consumo è in vendita in offerta a 34€ un decoder digitale terrestre Telesystem TS7200, con scheda Mediaset Premium con un mese di visione dei relativi canali.

Vorrei precisare che non sono interessato alla pay tv, motivo per cui non intendo usare le carte per la pay tv (non sono nemmeno certo se attiverò la tessera compresa nella confezione col decoder).

Mi rivolgo a voi per sapere se il decoder in oggetto è un buon prodotto o se, viste le mie esigenze, è meglio che opti per un semplice decoder “zappar” (cosa che ero intenzionato a fare.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci
palebbi+13/06/2011, 21:07--> (palebbi @ 13/06/2011, 21:07)

zapper rolleyes.gif

Telesystem è un prodotto economico e come tale di medio-bassa qualità,ma ormai la qualità dov'è? senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
Riccardo Ottaviucci+14/06/2011, 07:08--> (Riccardo Ottaviucci @ 14/06/2011, 07:08)

Zapper vero non "zappar" worthy.gifwallbash.gif

Immaginavo che essendo un prodotto economico non sia di qualità altissima, come molti altri decoder d'altro canto.

Come accennavo nel messaggio, almeno per ora, la pay TV attualmente non mi interessa. Potrebbe interessarmi l'interattività ma, a questo proposito, vorrei sapere come il decoder la gestisce. Possedevo fino ad un anno fa un decoder Philips 2610/24, che già da nuovo aveva difficoltà a gestire adeguatamente i servizi interattivi, ed in seguito ad un aggiornamento software le cosa è ancora peggiorata.

Il decoder Telesytem potrebbe presentare pure lui i problemi sopra descritti? L'alternativa a cui avevo pensato era un Samsung SMT-T1041 che a differenza del Telesystem è un semplice decoder zapper. Tra i due qual'è il migliore?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...