Vai al contenuto
PLC Forum


Digitale Terrestre - un solo telecomando


salvomes

Messaggi consigliati

buon giorno a tutti,

ho una tv samsung mod. 29Z408, ed un digitale terrestre mod. STRONG fracarro 5505 mhp,

volevo sapere perche se accendo il decoder non si accende anche la tv???? c'è la possibilità di avere questa funzione senza che ogni volta mi porti dietro due telecomandi, uno per la sola accensione della tv e l'altro per la scelta dei canali del dgt???? oppure si può usare un telecomando universale e se si, quale mi consigliate???

certo di una vostra risposta(con soluzione come sempre fate)

vi ringrazio anticipatamente smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, per fare accendere in automatico il tv ci vorrebbe qualche modifichetta, altrimenti il telecomando universale, che abbia funzione TV STB... cerca un pò nei negozi specializzati nelle tue zone cos'hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ciao, cerca nella tua zona chi tratta telecomandi GBS modello madeforyou 4 in uno oppure 2 in uno.

Questi tipi di telecomandi si programmano al computer con trasmettitore a infrarosso in base al modello specifico dell'apparecchio che devono comandare, fa dopo tutte le funzioni e non si sprogramma se inavvertitamente premi dei tasti sbagliati.

Per il Samsung il codice che deve inserire il venditore e' 1382

Mentre per il DTT il codice da inserire e' 4305

Se e' un 4 in uno puoi anche farti inserire altri 2 apparecchi, DVD ,Satellitare o altro.

Ripeto il telecomando fa tutte le funzioni dell'originale e non si sprogramma, costa circa 12 euro.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...