Vai al contenuto
PLC Forum


Dtr2610 Philips - Telecomando bloccato


Antonio Serra

Messaggi consigliati

Buongiorno, facendo delle prove ho settato il sudetto decoder su telecomando 2, adesso non riceve più dal telecomando, per riportarlo alle impostazioni di base del telecomando dovrei premere contemporaneamente i tasti 1 e 3 e poi 1 per riportarlo al telecomando 1. Purtroppo non ho il telecomando originale e con l'universale programmabile (made for you) non è possibile questa funzione. Qualcuno sa se c'è la possibilità di fare un hard reset o qualcosa per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, naturalmente senza dover utilizzare il telecomando.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

giovannirotondo

salve mi si e presentato lo stesso problema , in effetti il ddt philips mod dtr 2610 non cambia dal tc anzi per di più il led rosso lampeggia per indicare il funzionamento del tc. ma il ddt nopn cambia , domani proverò la proceduRA DA TE DESCRITTA AVENDO il tc originale , premere 1 e 3 contemporaneamente , e poi 1 per ritornare normale vero? vi faro sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

giovannirotondo

purtroppo niente da fare con il tc originale a decoder acceso npremendo il tasto sul tc 1 e 3 per po 1 non succede un bel niente , vi dirò di più quando con il tc premo più di un tasto lo stesso non emette nessun segnale , un riferimento forse importante il ddt in modalità stan bay non lampeggia la spia rossa premendo un tasto qualsiasi dal tc

attendo nuovi consigli grazie per poi postare su quasti risolti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...