Vai al contenuto
PLC Forum


Pace Ds230ns - nessun canale


falco68

Messaggi consigliati

Salve mi hanno portato questo decoder usato per la visione dei canali SKY, che non accendeva, il cliente dice che prima funzionava benissimo poi ha tolto la spina per trasportarlo in un altro luogo e da qui non ha cceso più, nessun segno di vita.

Aprendolo vedo il condensatore C2510 da 470 mf, 10v aperto da sopra, lo sostituisco, inserisco la spina ed il decoder accende, prima spia rossa poi led verde.

Provando ad iserire il cavo dalla parabola mi dice che è in ricerca, ma non trova nessun canale, se vado nel menù il segnale mi da zero.

Che posso fare? Avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti


sx3me+4/01/2012, 02:20--> (sx3me @ 4/01/2012, 02:20)

Si la parabola funziona bene, ho provato il decoder sull'impianto del mio laboratorio, per quanto riguarda la tensione in uscita dal tuner (13/18v) che va all'LNB ci sta anche, ma mi da assensa di segnale.

Ho provato a resettare il decoder ed a fargli fare l'aggiornamento, ma è sempre lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Franco.

Se parliamo del medesimo modello e se ricordo bene, di elettrolitici da 470 MF/10V, c'e ne sono più di uno (mi sembra 3 -4).

Sostituiscili comunque,anche se non sono gonfi.

Buon anno a te ed alla tua signora. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio è sempre un piacere leggerti, grazie e ti auguro i migliori auguri per il nuovo anno.

Seguirò i consigli tuoi e di SA 9900 e sostituirò gli elettrolitici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...