Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto X Sintonizzare Canali Su Tv Normende - il mod. della tv è il galaxy 40


jardineiro

Messaggi consigliati

ciao a tutti non sono un professionista del settore ma disolito me la cavo con le sintonizzazioni dei canali

ma in questo caso ho un problema con un vecchio televisore 15" normende mod: galaxy 40 nel quale non riesco a fissare i canali trovati ne tantonto meno spostare quelli presenti.Chiunque abbia un manuale oppure sa la procedura mi faccia la cortesia di inviamela via e-mail: sselvet1[at]tin.it oppure jardineiro[at]virgilio.it .

Sono disperato la tv è di mia suocera e non aggiungo altro :ph34r: .

grazie dell'interessamento aspetto al + presto una vostra notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Ciao ho ricevuto il tuo messaggio e posso capire il problema ma non so come funziona la sintonizzazione dei canali e pensare che ne ho uno qui in laboratorio da riparare con lo schema il quale da' tutte le notizie meno quello che ti riguarda.Purtroppo non so quando riesco a ripararlo e forse in quel tempo sarai gia chissa dove.................dove ti mandera tua suocera.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Sul mio Nordmende Galaxy 55 DV la sintonizzazione dei canali può avvenire solo via telecomando (nessun tasto sull'apparecchio!), attivando il tasto "Menù" e poi "Programmi" dall'OSD (On Screen Display). Nei telecomandi universali che presentavano il tasto Menù non c'era verso di fargli prendere il codice giusto, neppure aiutato dai servizi di assistenza OnLine offerti dal produttore del telecomando sostitutivo, perché (l'ho scoperto poi) il codice da lanciare non è quello relativo al Menù, come verrebbe naturale pensare, ma quello che corrisponde al tasto giallo della funzione televideo (non chiedetemi perché). E' un fatto che ora, con questa accortezza, ho ripreso ad utilizzare tutte le funzioni del menù, compresa la sintonizzazione dei canali.

Spero che questo possa risolverti il problema e salvarti dagli strali della suocera: hai la mia piena solidarietà :)

Modificato: da nll
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...