Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Icc6 - audio basso


principe74

Messaggi consigliati

salve a tutti ..... ho un telefunken con telaio icc6 il problema è che l audio è basso anche se l aumento al massimo .

Ho sostituito il finale tutti gli elettrolitici ho controllato le tensioni e sono giuste qualcuno sa dirmi qualcosa in piu?

grazie luigi

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

......e TV 82.Ti ho spedito,pero' in francese,un data che ho trovato in rete dove c'e' anche il service-mode per quel telaio.Non e' che hai un problema di blocco hotel?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao adesso controllo un pò quello che mi avete suggerito ma guardando un pò lo schema ho trovato il tba 121-2 che controlla il volume sia per la scart che per il l if vedo anche se ho un problema di modo hotel ciao e grazie fi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato tv82 e 86 ma nulla tutto come prima non penso sia in modo hotel altrimenti l osd dovrebbe dare informazioni giusto? a questo punto penso sia davvero il tba121 non ho il ricambio per fare la prova non appena l avrò vi farò sapere se ci sono altri suggerimenti saranno bel accetti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiando il tba121-2 non è cambiato nulla in pratica alzando il cursore del volume sul menù, il volume rimane basso ,a nessuno è mai capitato qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato poco fà che dal menù non esce la parte relativa alla ricerca delle frequenze e premendo il tasto mute non va in mute sia dalla tastiera che dal telecomando, sarà il micro? qualcuno sa come resettarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...