Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson Icc17 - resistenza fusibile bruciata


principe74

Messaggi consigliati

ciao a tutti , cortesemente qualcuno potrebbe dirmi che valore ha la resistenza fusibile rp20 di un thomson icc17?

si trova nell alimentatore grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


E' sull'uscita del ponte, giusto? E' da 470ohm.

Ma prima di sostituirla controlla se c'è qualche corto o sui diodi del ponte o dopo il fusibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao LUIGI 74

LA RP 20 è DI 470R RILEVATA DALLO SCHEMA.

A proposito io ho un problema con questo telaio appena lo accendo il led diventa rosso e poi come codice di errore segnala un lampeggio.

ciao da LEONIS.

Modificato: da LEONIS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leonis,

In risposta alla tua e-mail dove richiedevi la tabella dei codici di errore del TV ICC17, ti rimando ai seguenti link di un mio sito personale dove...parcheggio schemari, in genere troppo voluminosi per le e-mail, e dove magari altri colleghi interessati potranno attingere:

- - - ICC17 - Codici di Errore - - -

- - - ICC17 - Manuale di Servizio - - -

- - - ICC17 - Kit Alimentazione - - -

- - - ICC17 - Riparazione Alimentatore & Deflessione - - -

La tabella dei codici, l'ho tradotta in Italiano. Per i restanti manuali, se sei un riparatore, dovresti riuscire a decifrarli ugualmente. I documenti sono tutti in formato "pdf" .( Se sei in possesso di "Adobe Reader" aggiornato, non dovresti avere difficoltà a scaricarli e a salvarli sul tuo PC)

N.B. Il Manuale è abbastanza peso: 700KB quindi se non hai una linea ADSL, porta un po' di pazienza e non ti spaventare.

P.S. Scaricare i documenti entro pochi giorni, poichè potrei eliminarli per far posto ad altri.

Modificato: da Silvanius
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...