Vai al contenuto
PLC Forum


Nordmende Telaio F15 - sopo 1 po si spegne


Messaggi consigliati

salve a tutti

ho questo tv che mi sta a fare diventare matto, il tv si accende e funziona perfettamente (a volte non sempre) sta acceso 1 poco e poi sis pegne e poi riaccende anche piu di due volte, poi dopo va in protezione , ed il condestatore

di rete resta carico posso escludere categoricamente , SALDATURE (rifatte praticamente tutte) perchè a picchiare il telaio non fa niente è stabilissimo

EAT perchè l'ho sostituita con 1 che avevo in casa nuova, TEA2029 perchè anche questo lo avevo in casa e l'ho provato a cambiare, ho sostituito alcunielettrolitici sullo switchmode , sul pilota orizzontale ed ho sost anche il pilota orizzontale

io sinceramente non so dove andare a picchiare la testa .

ciao a tutti e grazie

spero in una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, il tuo difetto non è molto chiaro. Vorrei sapere se è lo stesso TV a spegnersi ed riaccendersi da solo o se premi, tutte le volte che si spegne, un tasto sul telecomando? Quanto tempo sta acceso? Un poco è molto vago. Quando si spegne va in stand-by? Fai queste prove e fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il tuo difetto non è molto chiaro. Vorrei sapere se è lo stesso TV a spegnersi ed riaccendersi da solo o se premi, tutte le volte che si spegne, un tasto sul telecomando? Quanto tempo sta acceso? Un poco è molto vago. Quando si spegne va in stand-by? Fai queste prove e fammi sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...