Vai al contenuto
PLC Forum


Saba 6321 Sx50-PIP-ICC5 - Spento


Messaggi consigliati

Elvezio Franco

Non sei riuscita perche' hai usato dal mio profilo "invia mail" che trovi sopra a "invia messaggio privato"....che corrisponde a MP.In entrambe le condizioni non puoi inviare allegati quindi ecco il motivo per cui non sei riuscita.

Comunque la mail l'ho ricevuta....senza foto ...ma l'ho ricevuta.

Quando apri la prima pagina del forum in alto a destra trovi scritto .....0 Nuovi PM

Se clicchi li' vai nella tua messaggistica privata dove trovi i messaggi ricevuti o inviati.

Ti era stato gia detto e spero che ora sia piu' chiaro.

Ora ti mando un MP......... :D .

Direi che per il momento dobbiamo sospendere questa discussione perche',

essendo un forum prettamente tecnico,quello che stamo scivendo non lo e'.

Riprenderemo nel momento in cui sarai pronta con le idee piu' chiare sulla componentistica e la stumentazione.

Ciao. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


eleonora,da come mi rispondi,credo che la nostra discussione abbia avuto qualche incrinatura,giusto,perche io scrivo di altre cose,ma era una maniera per farmi conoscere, domande secche,1)la foto non ne ho e non posso farmela perche sono in CARCERE dove non lo posso dire,2)non s'ho trovare la tua e-mail e se mi dici come fare tramite del forum.grazie e scusa per il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eleonora per elvezio ho inviato, almeno spero,la foto dell'oscilloscopio,se non arriva spero che mi suggerisca un'altra strada. A PRESTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
credo che la nostra discussione abbia avuto qualche incrinatura,
Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

caro elvezio,non ci capisco una mazza, ho provato, ho letto ,ma non riesco a leggere i messaqggi privati.Saro'scema ma che ci posso fare.Come si fa a ca ncellare dove e scritto post in this topic?albero di questo soggetto?a presto. Non e' che non ti voglia rispondere,ma ti pare,non riesco a leggere i messaggi che mi mandi,ti chiedo pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

eleonora per elvezio,capisco che e' un forum dell'elettronica,i risvolti umani non interessano piu' di tanto ,la vita continua oggi si e' suicidata una ragazza senegalese di 17 anni,bellissima,occhi verdi,il solo torto di essere nata nel senegal,caro elvezio vorrei aprire il televisore che non si accende e incominciare l'avventura.senza oscilloscopio.magari piu' tardi acquisita ,un po' di pratica con il tester.a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Sotto il logo(stemma)del PLCForum trovi una riga che comincia con:

Sei connesso come: eleonora (disconnettiti) Opzioni Profilo - Visualizza nuovi messaggi-Assistente- 0 Nuovi PM

Se hai messaggi privati lo 0 diventa 1 o 2 o piu' a seconda di quanti messaggi hai in casella.

Devi cliccare li' e si apre la pagina dove ci sono i messaggi che hai ricevuto.

Spero di ricevere tua risposta da li'....... :)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

eleonora,ho appena letto quello che mi hai scritto,e ti ringrazio,per inviarti il messaggio devo puntare o cliccare su INVIA MESSAGGIO-ANTEPRIMA MESSAGGIO -SALVA(spedisci in sequito?)A presto ,poi una volta capito,spero,con la tua pazienza,rispondo alle altre domande.ciao,spero di aver superato bene questo primo piccolo passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

ciao,il pulsante da schiacciare e' INVIA MESSAGGIO ma naturalmente dopo che hai scritto dentro qualcosa.....infatti ho ricevuto il tuo ma lo hai inviato senza scriverci dentro la risposta...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eleonora,altra rottura di scatole,come si fa per sapere se una batteria di un cellulare(motorola) e' esaurita per sempre o e l'apparecchio guasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...