Vai al contenuto
PLC Forum


Urge Schema - Nordmende in Stand-by


pippo511

Messaggi consigliati

Nordmende chassis f20 impallato sullo stand-by sostituito ta 8959n ripristinate varie saldature .ma niente Qualche consiglio? potrbbe trattarsi dell tmp47c634n??

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa NLL ma visto che si discute di questo ho inserito il mio annuncio.. mi ero dimenticato di ringraziare e l'ho fatto dopo ma tu che problema hai?.. dimmi.. da quale ceto sociale arrivi?chi ti ha chiesto niente.. che razza di risposta dai.. ma chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho uno schema di un Dumont che monta uno chassis F20,però non ti posso dire se sia lo stesso che serve a te,oppure sia un F20 che ha la sigla uguale e basta.Prova a darmi qualche riferimento per confrontare tipo sigle di integrati.

Ciao FABRIZIO

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa NLL ma visto che si discute di questo ho inserito il mio annuncio.. mi ero dimenticato di ringraziare e l'ho fatto dopo ma tu che problema hai?.. dimmi.. da quale ceto sociale arrivi?chi ti ha chiesto niente.. che razza di risposta dai.. ma chi sei?
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se posso AIUTARTI.

TELAIO F20 90 O 110 GRADI ( tv sotto i 20 pollici o superiore ).

il ta 8659 è alimentato al piedino 40 (9 volt.)

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno MODERATORE chiedo scusa se il mio tono era alterato con DLL ma ti assicuro che so benissimo che questo non è un call center e non volevo e non voglio offendere nessuno non e nel mio dna.. si saro' stato un po' aggressivo alterato ma non penso di aver offeso nessuno.. chiedo scusa della mia aggessivita'.. spero di poter continuare a chiedere aiuto in questo forum. se non è più possibile chiedo di farmelo sapere.. scusa ancora MODERATORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento poche ore dopo il messaggio di richiesta d'aiuto l'ho interpretato come un sollecito e, non essendo stato il primo caso del genere, probabilmente lo avranno pensato anche altri leggendoti.

La mia risposta era allineata al regolamento di questo forum, che tu hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione: non c'era nulla da alterarsi da parte tua, bastavano le scuse che hai poi rivolto al moderatore e concentrarti poi a vagliare le risposte che sarebbero venute fuori in seguito.

Da parte mia ho iniziato a leggere il tuo post per suggerirti di dare un'occhiata alla sezione dei link, dove troverai i collegamenti a diversi siti che forniscono gli schemi di molti apparecchi TV e di tanti altri dispositivi elettronici. Certamente utili.

Purtroppo non sono in grado di aiutarti diversamente, in quanto il mio campo è un altro.

Mi piace l'involontaria, credo, storpiatura del mio nickname: magari riuscissi davvero a diventare una libreria dinamica (purché globale e completa, però)! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pippo,ho trovato lo schema,ma non so se sia quello che ti serve.l'elenco dello schemario indica il modello,però nello schema ci sono altre sigle.comunque appena lo scannerizzo ti invio il tutto.dammi l'indirizzo mail per l'invio.

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

per fabrizio il telaio nordmende in questione si puo chiamare sia F20 110° che IDCK2.

per pippo sostituisci il quarzo 503B

come prova puoi staccare la protezione TV01

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

per fabrizio1 il mio indirizzo è ****grazie.

Grazie ninja appena possibile ti facciio sapere..

Per regolamento le email consentite sono solo del tipo xy@plcforum.it

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...