Vai al contenuto
PLC Forum


Icc20 Codice Guasto 47


Messaggi consigliati

Ho in riparazione un tvc Thomson telaio ICC20.Il guasto principale era dovuto al tr eat che scaricava.Purtroppo dopo la sostituzione il tv alterna i seguenti difetti: avolte si illumina con ritraccia orizzontale, senza video ne audio, si spegne con codice guasto segnalato dal led 47, a volte non riesce a partire facendo i classici 3 tentativi di accensione poi si spegne definitivamente sempre segnalando codice 47.Le tensione sull'alimentatore sembrano tutte regolari e per quello che risulta dallo schema in mio possesso il codice 47 viene segnalato come un codice di fabbrica.Qualcuno ha avuto un esperienza simile o può darmi un consiglio su questo tipo di guasto.Grazie ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio Robin per il suo consiglio ma verificando sullo schema elettrico i componenti da lui segnalati ( circuito verticale) mi è sorto il dubbio di aver male esposto il difetto del tv.In effetti il verticale nei momenti di funzionamento parziale dell'apparecchio sembra normale ( lo schermo è completamente illuminato, bianco con righe di ritraccia orizzontale).Prima di sostituire i componenti mi farebbe piacere sapere se non ci siamo capiti o se effettivamente un parziale guasto sul verticale può provocare il difetto da me segnalato.Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...