Vai al contenuto
PLC Forum


Nordmende spectra 87.... - non riesco a memorizzare!!


Messaggi consigliati

Salve ragazzi....questo tv ha la mia età, dopo aver riparato il tuner(saldature) mi sono accorto che è possibile fare la ricerca dei canali, ma non riesco a memorizzare, qualcuno sà come si fà, premetto che ha un tlc di quelli compatibili, ma provvisto di un tasto s/m

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Visto che non hai specificato il modello, nè tantomeno il telaio, potresti almeno dirci a quale secolo appartieni tu !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Dimmi approssimativamente, come si presenta il cruscotto comandi: se ha un display a led rossi, se i pulsanti sono disposti a "quadrato", quali sono i loro simboli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Allora, prima di tutto controlla ed eventualmente sostituisci, la batteria tampone (2,4 V), sul modulo comandi.

Poi, la procedura di memorizzazione, se mi ricordo bene avviene così:

Ricerca automatica o manuale, canali. A questo punto, il tv si ferma ogni volta che trova un segnale, quando si trova su un canale desiderato, premere sul cruscotto( o sul Tlc se c'è), il tasto >|< e subito dopo il n° del programma dove si vuole memorizzare.

Oppure: Ricerca canali (come sopra), e al canale desiderato premere il tasto corrispondente al n° del programma dove si vuole memorizzare;

N.B.

Durante la ricerca lampeggierà il puntino sul display. Durante la pressione del tasto per la memorizzazione tenere premuto fino a che smette di lampeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie appena possibile ci provo, la batteria tampone è ancora buona un quanto mancano solo alcuni canali dovuti ad un cambio di città, sei stato gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...