Vai al contenuto
PLC Forum


THOMSON 28DG17E - Problemi del telecomando


francesca73

Messaggi consigliati

Vi chiedo una mano perchè le ho provate tutte. Da tre giorni il mio televisore non mi permette di cambiare canali nè dal telecomando, nè dall'apparecchio usando i tasti PR+ PR-. Quando li premo mi compare solo il canale AV e AVS. Però i canali ci sono! ohmy.gif Purtroppo li posso visualizzare usando esclusivamente i tasti numerici. Temo di aver smanettato qualcosa di troppo senza volerlo e ora non riesco a rimediare. unsure.gif

Il televisore in questione è un THOMSON 28DG17E. Aiutatemi vi prego.

Grazie mille.

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

E' capitato lo stesso anche a me, il telecomando lo escluderei perchè anche dai pulsanti sul tv fa lo stesso, sospetto che il tv "pensi di essere in AV". In settimana indago il problema, poi se risolvo faccio sapere come ho risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Prova a staccare le prese scart, se una di loro invia l'impulso di commutazione potresti rimanere bloccato. oppure è il micro che riceve un impulso stupido

Link al commento
Condividi su altri siti

se non avessi ancora risolto il tuo problema segui questa procedura

risintonizzare il tvc utilizzando la procedura di sintonia automatica, solo in questo modo i tasti frontali p+e p- riprenderanno la loro funzionalita e di conseguenza anche quelli del telecomando.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 years later...

Salve a tutti io non riesco a risolvere il problema del mio thomson...

Se schiaccio p+ o p- sia da telecomando che da switch sul tv va sempre su av hdmi 1 2 3 

Come posso risolvere? 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...