Vai al contenuto
PLC Forum


THOMSON 32WS65EW - righetine bianche orizontale


POLAKU2002

Messaggi consigliati

ciao.ho deciso di chiedervi una mano per che mi sono blocato con questo difetto.se accende si sente ma si vedono solo le picole righete bianche orizontale,ho trovato i 200v che va a la schedina sull collo dello tubo ma e solo quella gli altri 2 tensioni mancano e dal piedinii 2 e 3 del eat la tensione e 0.ho gia sostituito un po di elettolitici in torno a eat.

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Quali sarebbero queste due tensioni?

Dovresti anche dire quali e di che valore,non non vediamo cio' che fai.

Rispondi anche alle domande che ti ha posto Ninja.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioa e scusate la mancanza di piu detaglii sull problema di questto tv.il telaio e icc19.sulla scheda che va sul collo diìll tubo partono 4 picolli filii uno e la massa,uno porta 200v e gli altri 0.in questo momento sono fermo per che non mi se accende piu!!! ho trova transistore stabilisatore bruciato (bul 810) lo cambiato ma niente e spento.ho cambito tutti! eletroliticii nell alimentatore provero a cambiare anche il integrato tea2261 e vedro dopo. e tutto questo per che ho dimenticato di colegare il filo che porta tensione dall radrizatore(picolla schedina che si trova a sinistra dell telaio.se mi potete dare un indicio dove trovare la schema di questto tv.vi ringrazzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie petra.sono riuscito a accenderlo era il c i tea2261,adesso riparto da dove sono rimasto con le mie righetine.i finalii vidoe si alimentano 200v,ho abasato il g2 ma niente mi indika 365v,penso che sara qulcosa sul modulo.vi faro sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti.risolto problema.sostitutti gli eletroliticii da 22micro a 250v anche sull modulo crt anche sulla piasstra madre.grazie a tutti.lo metto su guasti risolti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...