Vai al contenuto
PLC Forum


ICC 17 spento


Messaggi consigliati

Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare , ho questo tvc spento con tensioni sul secondario bassissime eccetto i + 5 voltsu IP 95 , si sente un ronzio continuo dal TR alimentazione e il led frontale lampeggia di continuo ,quindi niente codici da individuare,in quei pochi minuti che ho potuto lavorarci ho staccato il finale di riga e poi anche il TR di riga senza che cambiasse nulla. controllato i zener come in alcune discussioni, poi ho chiuso bottega wink.gif ( troppo caldo) blink.gif

In questo caso dalla tabella dei cinescopi e relative tensioni Usys (132 v) deve esserci totalmente staccando il finale di riga o devo staccare qualche linea di protezione ?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao i filtri li ho sostituiti ma non cambia ho misurato diodi e tr smd e sono a posto ,ho isolato il TR 60 che chiude la linea Po all' IC IP95 TDA 8139e mi ritrovo in uscita 93 volt con carico della lampada,il led lampeggia di continuo verde arancio

Su TP 59 al C o 10 volt (3,2 da schema) mi stò perdendo in un bicchiere d'acqua

Spero in un vostro aiuto almeno nella procedura per stabilire se c'è un corto sul secondario anche se da misure fatte son tutte + basse ma non da indicare un corto

Non so se isolare TR 60 sia corretto...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...