Vai al contenuto
PLC Forum


lettera P blu thomson


cricchia71

Messaggi consigliati

salve sono un nuovo arrivo......

ho cercato nel forum come risolvere il problema della famigerata P blu in basso a sinistra del mio thomson senza successo... Ho provato con le indicazioni che sono riuscita a trovare ma nulla di fatto.

Premetto che è circa un anno che ci fa compagnia ormai è diventata di famiglia!!

Abbiamo telefonato alla thomson appena avuto il problema e ci è stato detto che avrebbero manadato un tecnico a prendere il tvc per portarlo in assistenza, risolto il problema e riconsegnato il tvc il tutto al costo di € 90,00.

Ci è sembrato assurdo. Una volta certi problemi venivano risolti in loco, senza trasporti atti solo a giustificare una richiesta di denaro a mio avviso troppo esosa.

Morale della storia abbiamo ancora la P!!!!!!!

Se qualcuno avesse altre indicazioni per eliminare il problema gliene sarei grata.

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spegni il tv da telecomando quindi dal tasto rete , aspetta che il led sia completamente spento , quindi premi da tastiera locale contemporaneamente i tasti del volume senza rilasciarli e accendi il TV , la memoria dovrebbe risettarsi e portarsi ai valori di fabbrica senza però farti perdere i canali memorizzati , dimenticavo il tv si dovrebbe accendere automaticamente , una volta che appare l'immagine puoi rilasciare i due tasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, proverò stasera questa nuova procedura. Speriamo bene.

Vi farò sapere, per il momento grazie, grazie, grazie.

Grazie anche a te Gianpaolo, spero non dover postare il modello e numero di telaio.

Cricchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...