Vai al contenuto
PLC Forum


THOMSON 32F25ES AUDIO A MANETTA


Messaggi consigliati

Salve ho un Thomson 32f25es che mi rimane il volume al massimo.

Questo problema lo fa solo dopo un po che è acceso.

Ho già controllato i comandi sul tel. e le saldature sulla pistra sono intatte.

Spero ancora una volta nel vostro aiuto e consiglio. huh.gifsenzasperanza.gifunsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Potrebbe essere la tastiera locale in perdita, la dovresti isolare e quindi far funzionare il TV senza, se il difetto è dato dalla tastiera il tv dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea' ho riletto quello che ho scritto e che mi sono espresso male.

Anzi non l'ho capito nemmno io cosa ho scritto.

Si, la tastiera posta sul televisore l'ho isolata anzi esportata per controllarla meglio da vicino considerando che avevo paura di un po di umidita visto che la mia ragazza aspetando che gliela riparassi l'aveva messa sul terrazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Lo schema del telaio ICC 17, lo trovi nella sezione del forum UP/DOWNLOAD files, nella cartella Tvc, ecc... e poi in quella Thomson, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

se il controllo della tastiera non porta risultati verifica attentamente le saldature nei dintorni del uprocessore e sullo stesso. se anche cosi non riesci a risolvere verifica che non sia inserito il modo hotel; se è inserito allora deselezionalo. per entrare nel menu del modo hotel spegni il tvc da telecomando e poi dall'interruttore di rete, poi tieni premuti insieme i tasti prog- e vol- ed accendi dall'interruttore di rete tenendo i tasti premuti fino a quando non si accende il tvc (circa 8 sec). a questo punto sul menu verifica se hotel mode è su off.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve mistertv ho fatto come mi hai scritto sono entrato nel menù ma non riesco a trovare la la funzione Hotel.

Nel menù pricipale se ricordo bene mi da:

SETUP

TUBE

VIDEO

IF.

Logicamente sono entrato anche nei sottomenù ma di Hotel non c'è traccia.

Se ricordo ne sottomenù ''IF'' ho provato a disattivare una funzione WSS ma il problema rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

in "setup" non c'è traccia del modo hotel? magari è chiamato in modo diverso ma sempre quella funzione esercita.

Modificato: da mistertv
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...