Vai al contenuto
PLC Forum


telefunken sd7010vt telaio icc9 - mancanza audio/video


Messaggi consigliati

salve a tutti vi spiego il mio problema tvc in questione sembra spento non a alcuna funzione dal telecomando anche se la tv si accende normalmente manca sia audio che video se alzo la g2 si illumina con le righe di ritracia. dopo varie misure e controllinon so dove andare a wallbash.gif forse sara la memoria? saluti Mio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Se ti può interessare io ho questo: Tvc Nordmende mod Futurasound 84 TS Tel.ICC9

Se vuoi provare, te lo posso spedire per e-mail (mandami l'indirizzo in privato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti controllare le tensioni su SCL e SDA , dovrebbero essere di circa 5V, se una delle due differisce, anche di un volt, significa che vi è un sovraccarico su una delle periferiche(televideo,varicap, media frequenza, ecc), quindi con l'oscilloscopio controllare il pacchetto di informazioni I2CBUS.

Se mancano le informazioni I2CBUS(con le periferiche isolate, tranne la memoria), o il processore non è alimentato correttamente, o manca l'alimentazione di ST.BY, oppure il processore è andato.

Se il processore è compreso di memoria, per ultima cosa, potresti resettarlo, cosa che non so come si fà, ma che i colleghi sicuramente sapranno e di sicuro ti daranno la dritta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...