Vai al contenuto
PLC Forum


telefunken MR141 telaio icc 4 o chassis 417 - ricerca codice eat


stefano830_1

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti gentili colleghi, stavo cercando di reperire il codice del trasformatore eat per il telaio icc 4 o chassis 417, che mi pare di capire siano uguali, inoltre se non è troppo disturbo sapere se è possibile montare un equivalente hr visto il costo elevato dell'originale... ringrazio tutti per l'attenzione e vi auguro una buona giornata smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


macchè... niente da fare fulvio... sotto la lente a 5 ingrandimenti sono riuscito a decifrare la sigla del vecchio eat, c'è scritto diemen 95-40 hr 1.1apc 7105-11 e all'interno del triangolo 530g o 5306... non si capisce molto... hai qualche corrispondente? grazie fulvio... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si fulvio è una delle sigle di ieri ma non corrisponde...

all'indirizzo sotto c'è la piedinatura dell'hr7105

http://www.hrdiemen.es/products/index.php?...emas/HR7105.gif

gurdando lo schema e ieri ho verificato anche sullo stampato non corrispondono i piedini, nello schema i pin dell'avvolgimento primario sono il 2 e il 6 e pure sullo stampato, mentre per l'hr 7105 sono il 9 e il 5... a sto punto non so cosa pensare... unsure.gif secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena trovato questo non so se magari è una corrispondenza eventuale:

EAT mod. ICC4-DST84-F14

Cod Thomson 534TX0420/534TX0214

HR 7035

poi il trafo originale per telaio 417 mi da 072-0114-E2504

se può essere di aiuto... grazie ancora smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho montato l'hr 7035 e tutto è andato a posto, ovviamente ho cambiato pure il bu508 con un s2000af l'lm317 al secondario perchè era in avaria, e le 2 resistenze di protezione da 2,2 ohm al secondario del trafo switching, una protegge la linea della b+ l'altra quella dove è montato l'lm317, ora però c'è un altro inconveniente... non si riescono a memorizzare i canali, la ricerca viene effettuata correttamente e li trova tutti ma non riesco a memorizzarli, allora o sono io che sbaglio la procedura o c'è dell'altro... il resto funziona tutto, audio, regolazione luminosità contrasto etc... per una ricerca più sicura metto la foto del tastierino frontale... speriamo vada ok e poi posto tutto in guasti risolti...

ecco la foto

http://img390.imageshack.us/img390/9827/14...ompressorf2.jpg

grazie a tutti smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un tenuo ricordo...bisogna tenere premuto il tasto del programma (TC) esempio 5 per canale5, finchè lampeggia il puntino.

Ciao,

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie, il ricordo sarà tenue ma è esatto! biggrin.gif infatti ieri mentre provavo ce l'ho fatta... ti ringrazio comunque per il tuo aiuto, domani posto in guasti risolti con il modello esatto di eat, perchè ho montato un eldor e non l'hr 7035 ricordavo male... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...