Vai al contenuto
PLC Forum


THOMSON 29DMN182 TELAIO TC 010 - EQUIVALENZE FINALE DI RIGA


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi hanno recentemente portato in laboratorio, questo tv di pochi mesi.

Il ragazzo lamentava una latitanza del suo rivenditore in quanto, riportandogli il tv rotto in garanzia, se sentito rispondere che erano impossibilitati a fargli assistenza. Dopo questa piccola premessa, vi sto scrivendo per sapere le equivalenze del transistor finale di riga che eqiupaggia questo telaio: 2SD3402. Il mio databook non mi visualizza il transistor: chi mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Se non ricordo male, quel transistor ha il diodo damper integrato.

Quinfi puoi montare un BU 2525 DX.

Altrimenti un BU 2525 AX (se non avesse il diodo damper).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fulvio, sei stato di prezioso aiuto!!! Per quanto riguarda questo ragazzo trovo assurdo una risposta simile dal proprio rivenditore, quando è venuto era veramente disperato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Prego non c'è di che.

I centri assistenza Thomson o meglio ex Thomson, hanno tutte le ragioni di questo mondo, in quanto, essendo la casa madre fallita qualche tempo fa, le loro riparazioni non verrebbero riconosciute.

A questo punto, credo che, per legge, dovrebbe essere il rivenditore ad assumersi l'onere completo, in modo tale che, a rimetterci non sia di sicuro l'utente finale !

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Fulvio, credo che quelli siano degli approfittatori autorizzati, non si fa così. Mio babbo ha preso la licenza del nostro negozio 60 anni fa e se non basava tutto su un efficace assistenza, nella nostra realtà, avrebbe chiuso dopo un mese..... GRAZIE ANCORA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...