Vai al contenuto
PLC Forum


retroproiettore thomson 52rg75j - menu service per correzione convergenza


Messaggi consigliati

buona sera ragazzi, ho bisogno di aiuto.

un mio a amico ha un thomson 52rg75j retroproiettore.

e' andato fuori convergenza.

purtroppo ha smarrito i manuali, che permettono i codici, per entrare nel menu service.

qualcuno potrebbe gentilmente la procedura da fare per entrare in tale menu, in modo d correggere tale convergenza?

essendo un po' datato, ho provato in rete, ma senza risultato.

. me please

so che si può fare tramite telecomando, ma non so' quale e' la procedura da eseguire, se qualcuno sa come aiutarmi.

grazie mille di cuore

ops:

1- ho provveduto a spostare la discussione nel 'luogo' adatto (presta attenzione, è contro le 'regole');

2- evitiamo di inserire 'aiuto' nel titolo della discussione; risulta inutile e, spesso, può produrre 'fastidio' in chi legge.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


ti ringrazio, fulvio, ma non mi interessa principalmente lo schema, quello, lo avevo gia recuperato.

a me interesserebbe info, come accedere al menu service di questo retroproiettore.

ovvero so' che c'e il menu nascosto per regolare le griglie dei dei colori, almeno da alcune info che sono riuscito a recuperare tramite rete.

e che si accede tramite telecomando, con la pressione di alcuni tasti consecutivi.

purtroppo, non avendo il manuale, sto cercando in rete, le info per come accedervi, ma fino adesso invano.

nella tv, funziona tutto, ma sono sfasati i colori, sono fuori parametri.

perche ha fatto il trasloco, e si vede che durante il trasporto, e' andato fuori dima qualche cinescopio, e quindi si vedono i colori fuori dai margini, non tanto... ma abbastanza da non risaltare le figure.

e so che in queste tv a retropriezione, bisogna operare tramite telecomando, per accedere al menu service.

grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...