Vai al contenuto
PLC Forum


TV COLOR NORDMENDE MOD.CONTURA 72 BS - Telaio ICC9...PULSA.


Messaggi consigliati

Salve ragazzi del forum un amico mi ha portato questo tv dicendomi che si sentiva ma l'immagine non usciva,pero' dopo qualche tentativo il tv partiva,ok penso subito a qualche saldatura fredda da rifare,rifaccio tutte le saldature e do' tensione il tv si vede vado a regolare di poco la G2 in un attimo lo schermo mi diventa tutto verde e non riesco piu a far uscire l'immagine,ripicchio un po' sotto il telaio ma niente,con il manico del cacciavite batto pian pianino sull'IC siglato XSTV2160-AG,il tv si spegne completamente come se va in protezione spengo e riaccendo il tv riparte ma si accende e si spegne in intervalli di due tre secondi tutto sta che non gli ho davvero fatto niente che potesse danneggiarlo e sinceramente non so davvero da dove cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ragazzi,il dubbio che mi assale è sul STV2160,ma volevo una certezza prima di andarlo ad acquistare visto il suo prezzo 40,00€,ELVEZIO,FULVIO AIUTOOO......Questo STV2160 puo' essere anche la causa dello schermo tutto verde,vi chiedo perche' non so che compito svolge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...