fragtv Inserito: 25 maggio 2009 Segnala Inserito: 25 maggio 2009 (modificato) Salve a tutti, ho un thomson 32" con il telaio in oggetto.Presentava il solito errore ho trovato il cond cl33 dissaldato su di un piedino, per sicurezza ho cambiato lui e gli altri poliestere attorno, l atv ancora non (= non) accedeva, allorchè ho trovato anche il TL100 rotto e l'ho sostituito. Dopo quest'ultima riparazione il Tv è partito ma con mia sorpresa presentava l'EstOvest sregolato con il classico cuscino laterale. Sono entrato in service, ma se provo a regolar e non (= non) cambia assolutamnete nulla, il verticale lo regolo tranquillamente ed anche la posizione orizzontale, ma l'Est ovest non (= non) regola di un mm, ho sostituito il TL29 con un alternativo ma niente non (= non) cambia assolutamnete...la bobbina LL29 non (= non) è rotta homicamente ho testato tutti i componenti attorno al TL29 non (= non) so più che pesci prendere Modificato: 26 maggio 2009 da Fulvio Persano
giap72 Inserita: 25 maggio 2009 Segnala Inserita: 25 maggio 2009 controlla CL032,DL032 e CL023,tensione d ialimentazione TL029..
fragtv Inserita: 25 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2009 già sostituiti, solo il cl23 mi pare di no, dovrebbe essere un elettrlitico
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2009 Segnala Inserita: 26 maggio 2009 Ciao.Per favore, ti ricordo che, a norma di regolamento, è vietato scrivere usando abbreviazioni tipo SMS.Grazie.
AndreA. Inserita: 26 maggio 2009 Segnala Inserita: 26 maggio 2009 la bobina è da sostituire.I diodi modulatori li hai controllati? Che tensione giunge alla bobina...In ingresso?In uscita?Penso che non si dovrebbe mai andare in service se non dopo aver riparato il circuito danneggiato.
fragtv Inserita: 27 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2009 Fulvio Persano+26/05/2009, 07:32--> (Fulvio Persano @ 26/05/2009, 07:32) Chiedo scusa hai ragione, è una maledetta abitudine
Messaggi consigliati