Vai al contenuto
PLC Forum


Icc20 Est-ovest - Non regola


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un thomson 32" con il telaio in oggetto.

Presentava il solito errore ho trovato il cond cl33 dissaldato su di un piedino, per sicurezza ho cambiato lui e gli altri poliestere attorno, l atv ancora non (= non) accedeva, allorchè ho trovato anche il TL100 rotto e l'ho sostituito. Dopo quest'ultima riparazione il Tv è partito ma con mia sorpresa presentava l'EstOvest sregolato con il classico cuscino laterale.

Sono entrato in service, ma se provo a regolar e non (= non) cambia assolutamnete nulla, il verticale lo regolo tranquillamente ed anche la posizione orizzontale, ma l'Est ovest non (= non) regola di un mm, ho sostituito il TL29 con un alternativo ma niente non (= non) cambia assolutamnete...la bobbina LL29 non (= non) è rotta homicamente ho testato tutti i componenti attorno al TL29 non (= non) so più che pesci prendere sad.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Per favore, ti ricordo che, a norma di regolamento, è vietato scrivere usando abbreviazioni tipo SMS.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

la bobina è da sostituire.

I diodi modulatori li hai controllati?

Che tensione giunge alla bobina...

In ingresso?

In uscita?

Penso che non si dovrebbe mai andare in service se non dopo aver riparato il circuito danneggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...