Vai al contenuto
PLC Forum


Cambiare La Frequenza Audio Non Cè


Messaggi consigliati

salve a tutti o un tvc nordmende modello n2921cb da quanto hanno ,cambiato la frequenza di ra1 il mio televisore da problemi o fatto la sintonizzazione dei canali in automatico si vedevono tutti i canali tranne ra1 o provato a farla manuale, il canale ce pero si vede male audio oh il televisore a la sintonia fina o prenuto il tasto e si vede bene pero non si sente audio se inseriso 189,25 frequenza audio si sente video si vede male mi potete aiutare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao fulvio impostando nel menu la lingua germania e impossibile farlo nella schermata mi indica menu loched . oggi e una giornata che ra1 si vede male neanche con la sintonia fine potrebbe dipendere da altri fattori esterni , non o provato con la sintonizzazione automatica fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio oggi o chiamato al nume ro verde per sapere se nella mia zona ci sono dei problemi anche oggi si vede male secondo te puo dipedere dai ripetitori della rai mettendo la frequenza 189,25 e regolando la sintonia fine non riesco a farlo vedere meglio 189,25 e 7 cosa significa rispondemi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fulvio lo o impostato pal 4.43 rispetto sta mattima si vede un po meglio certe volte sgancia il sincronismo ,cosa mi consigli per vedere meglio immagine di fare la sintonizzazione automatica, giorni scorsi la avevo fatto pero ra1 non cera lo dovuta fare ,manuale con regolazione della sintonia fine non riesco a regolarla si vede sempre male regolo sul pal poi ritorna su auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Non ho capito bene che problema può esserci, se è il Tvc o un fattore esterno.

Prova a risintonizzarlo con la sintonia automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio non dipende dal televisore e un fattore esterno , o provato a risintonizzare i canali di un altro televisore e da i stessi problemi ra1 male si vede oggi all improviso ra 1 si vedeva bene e a tratti ,secondo me dipende dall antena o dai ripetitori grazie per aiuto e i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Abbi un po' di pazienza, in questi giorni è tutto un cas...otto.

Ci mancava anche la ricanalizzazione di Rai 1, non bastava il caos del DTT... mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...