Vai al contenuto
PLC Forum


Saba M8520 Icc17 - no immagine


massimotv

Messaggi consigliati

salve a tutti ho in riparazione questo tv telaio icc17 il tv si accende regolarmente ma non si vede e non si sente quando accendo da rosso diventa arancio e si blocca anche il telecomando,cosa strana che dopo numerosi tentativi l'immagine si vede e si sente e sembra tutto regolare poi lo spengo e quando lo riaccendo non si vede

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Cosa è di preciso, un 4/3 o un 16/9 ?

Attento perchè la regolazione della tensione di screen (G2) su alcuni cinescopi è molto critica. Potrebbe esserci stata una piccola variazione, quindi prova a regolarla nuovamente fino a quando la situazione migliora. Sempre ammesso che sia quella la causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio non credo che dipenda dalla g2 si blocca la lina dati il tv quando è si accende non si spegne dal telecomando penso che il difetto possa essere o il processore video o la memoriaa che ne pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ho omesso di dire che il led rimane accesso fisso arancione invece normalmente dovrebbe diventare verde comunque per eassere precisi dopo 3 o4 volte che provo ad accendere il tv funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio ho scoperto che quando riesco a far funzionare il tv se lo spengo dal tasto riparte senza problemi ma se spengo da telecomando il led da rosso diventa arancio ma non viene l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...