Vai al contenuto
PLC Forum


28dp25 Thomson Icc17 - lampeggia led


Messaggi consigliati

buongiorno, questo tv al momento dell'accensione il led passa da rosso/arancio un paio di volte per poi alla fine lampeggiare rosso, il finale è buono, ho provato a sost. il riga senza successo, ( ho montato un hr ) qualche dritta? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

dovresti contare i lampeggi che indicano il codice errore,poi mi pare che in download ci sia la decodifica di tali lampeggi,anche solo per un'indicazione.

Non è detto che l'indicazione sia sempre appropriata.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie riccardo ho contato i lampeggi e ne fà 2 poi pausa e di seguito 7..se non ricordo male dovrebbe trattasi dell'eat, mà avendolo sost. con un hr mi sorge il dubbio che ci voglia l'originale! tu cosa ne pensi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
gioen+6/09/2010, 11:48--> (gioen @ 6/09/2010, 11:48)

si ,codice 27.

Io non credo che l'HR non funzioni,tutt'al più dura poco.Io l'ho montato tempo fa e ancora non mi è rientrato.Per fortuna non mi capitano spesso telai ICC17, così critici e maligni.

Sicuramente manca qualche tensione.Mi pare che ci sia un integrato (TDA8139 ?) che fornisce le tensioni di start per i vari circuiti e spesso difetta.

Ma aspetta qualche dritta mirata o fai una ricerca in guasti risolti digitando ICC17 wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto il problema, sost. i cl 21 di collettore, il maledetto visivamente controllato non dava minimamente segni bruciatura o rigonfiamento, mà a misura era in perdita!! sost. tv perfetto! grazie a tutti comunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...