Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson 28dg17e Non Si Accende Il Video


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ragazzi, ho un bel tv crt Thomson 28' che si accende ma misteriosamente il video e l'audio non si vede e sente più e posso solo premere i pulsanti del cambio volume (non quelli del cambio programmi) da vicino il tv (e non dal telecomando) per vedere la spia rossa accendersi,stop.

Si può aggiustare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, cerca di spiegarti meglio perchè io non ho capito niente.. Sarà colpa mia ma... E poi dicci che preparazione hai nel campo delle riparazioni, che strumenti, se hai fatto qualche misura.. Altrimenti darti una risposta è impossibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io rispondo genericamente alla domanda,sì,certo.

Come e cosa fare si vedrà in base alle indagini che devi svolgere in campo,il tv ce l'hai tu... senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non sono per nulla esperto.

Ricapitolando: io premo il pulsante di accensione/spegnimento da vicino , non compare il video a schermo nè si sente audio, premo tasti sul telecomando e non ccade nulla, la spia rossa non si accende. Lo fa solo se utilizzo i tast del volume da vicino il televisore però non si vede nè sente nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un peccato buttarlo.. Come dice Riccardo, si può aggiustare.. Però io mi fermo dal darti consigli perchè se non hai un minimo di conoscenze e strumentazione può essere davvero pericoloso.. Quindi il mio consiglio è di portarlo da un tecnico e chiedere un preventivo.. Se invece vuoi fare da te ugualmente, il consiglio da seguire è quello di Fulvio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
t con+27/10/2010, 19:05--> (t con @ 27/10/2010, 19:05)

e chi ha detto che sia il trafo eat? A quello si arriva per ultimo dopo che sono state fatte tutte le indagini preliminari,tanto per usare un termine abusato di questi giorni dry.gif