Luca8448 Inserito: 26 novembre 2010 Segnala Inserito: 26 novembre 2010 Il suddetto televisore presenta una fascia nera orizzontale quasi al centro del monitor.Avete idea di quale possa essere il problema?
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Inserita: 26 novembre 2010 Ciao.Per favore spiegati meglio o, se possibile, posta una foto.La fascia è sovrapposta all'immagine o quest'ultima manca in quella zona ?
Luca8448 Inserita: 26 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2010 Hai ragione scusami,la fascia nera copre l'immagine non la divide, puoi aiutarmi?
Luca8448 Inserita: 30 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2010 Scudate qualcuno può aiutarmi,mi dispiacerebbe buttarla se è un problema da poco,aiuto.
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2010 Segnala Inserita: 30 novembre 2010 Ciao.Telaio LCD02TC.Per favore, invece di sollecitare le risposte, visto che il Regolamento non lo permette, ti è stata chiesta una foto del difetto che ancora non hai postato.Se si chiede un'aiuto, bisogna cercare per quanto più possibile di offrirne !
Luca8448 Inserita: 30 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2010 Purtroppo la foto non sono riuscito a farla perchè l'ho già smontata tutta, ma posso provare a descrivere nel dettaglio:C'è una riga orizzontale nera alta un paio di centimetri quasi al centro dello schermo che va da sinistra a destra (orizzontale).Tale riga non divide l'immgine, ma semplicemente la copre. Scusatemi se ho sollecitato e grazie per l'aiuto.Ciao
Messaggi consigliati