Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson 25dh65j - non regola geometria schermo


Messaggi consigliati

Un saluto a tutti.

Il tv in oggetto presenta la geometria dello schermo sballata, stretta al centro larga in alto e in basso, scusate la descrizione poco professionale!

Pensavo bastasse fare le regolazioni e dopo l'aiuto di giancarlotv, che ha indicato come entrare in service mode, lo ringrazio ancora, ho provato a regolare ma alcune regolazioni funzionano, si vedono cambiamenti sullo schermo, altre non funzionano, non vi vedono modifiche sullo schermo.

Elenco le funzionanti e le non funzionanti in rosso:

H-VCO ok

V-POS ok

V-AMP ok

V-LIN ok

H-POS ok

H-AMP ko

TRAP ko

EW-1 ko

EW-2 ko

Mi rimetto alla vostra esperienza e cortesia per avere un aiuto in merito.

Grazie Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti


giancarlotv+1/03/2011, 17:35--> (giancarlotv @ 1/03/2011, 17:35)

Un saluto a tutti.

Allora il TL40 ok la RL45 ok ho sostituito il CL42 ed ho potuto effettuare le regolazioni della geometria dello schermo.

Veramente complimenti a giancarlotv per avermi indicato il problema e la soluzione clap.gifclap.gifclap.gif

Ti ringrazio ancora tantissimo, Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

tenere sempre a mente che quando dal service non si ottengono regolazioni è perchè siamo in presenza di un guasto, a meno che sia un problema di corruzione dati della memoria. le regolazioni correggono piccoli errori nella visualizzazione delle immagini ma quando l'immagine è fortemente distorta c'è un guasto al circuito di correzione relativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...