Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson Scenium 32wb842 - Non si accende


simonegallo

Messaggi consigliati

ciao a tutti. ho trovato questa vecchia discussione e anche io ho lo stesso problema con quel modello di thomson. a me non si accende nemmno dopo 10 minuti. Non c'è nessuno che possa aiutarmi?

Modificato: da Cristiano Casagrande
Link al commento
Condividi su altri siti


Cristiano Casagrande

Ciao e benvenuto, ti ricordo che, da regolamento, che tu hai sottoscritto, ma probabilmente non hai letto, è vietato accodarsi a vecchie discussioni, ora le ho divise, quindi per favore prosegui su questa wink.gif

P.s.: visto che ci sei dicci anche qualcosa di più su di te, le tue competenze nel campo delle riparazioni di tv e gli strumenti a disposizione. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho nessuna competenza di riparazioni tv. Mi occupo di tutt'altro: faccio il giornalista... googlando sono arrivato qui, cercando informazioni sul problema che mi da il thomson. sino a poco tempo fa sembrava che avesse bisogno di scaldarsi e sopo alcuni minuti di immagine "distorta", tornava a funzionare. Poi ha avuto problemi di accensione: dopo alcuni tentativi (led rosso, poi arancio e poi di nuovo rosso) ricominciava a funzionare. Ora invece - da due giorni - al momento dell'accensione, arriva alla parte arancio e si rimette in stand by.

Mi dispiace se sono nel forum sbagliato, ma stavo cercando di capire cosa potesse essere.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, purtroppo è meglio se lo porti in centro assistenza, perchè le cause del tuo problema possono essere molte e, senza strumenti ed esperienza, è difficile guidarti nella direzione giusta senza fare ulteriori danni.. senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...