Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson Mod. 32wf400 Icc 20 - no video no audio


tecnotronic

Messaggi consigliati

Salve mi trovo in riparazione un Thomson 32wf400 telaio icc20, difetto: non ce audio ne video dopo circa 3 minuti 4 minuti sento scattare il relè e riappare l'immagine e audio. inizialmente lampeggia il led in modo costante. il cinescopio accende!!! Puo essere il processore video?

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Una modifica all'alimentazione del filamento , cinescopio non piu' al 100%, cerca nel forum non ricordo bene la modifica su una bobina vicino al trasf di riga per l'alim. del filamento se non ricordo male. Sicuramente qualcuno puo' essere molto piu' chiaro di me.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

IL cinescopio accende , ho rifatto le saldature sia sull' alimentazione che sull 'orizzontale e ho sostituito il CL031 e CL033. Dovrei provare con la modifica se qualcuno la ricorda grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sad.gif o noo!!! lo fa ancora cod : 26 cosa posso fare? procedo con la sostituzione delle resistenze del cinescopio da 470 ohm? o cosa?
Link al commento
Condividi su altri siti

cool.gif Problema risolto sotituzione delle 3 resistenze da 560 ohm con resist. 470 ohm , ponticellato bobina LB 006 , regolazione G2.

Grazie per la cortese collaborazione come sempre !!!! buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...