Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Thomson 26hr3022 - Abilitazione presa Usb: è possibile ?


Messaggi consigliati

ho un tv lcd thomson 26hr3022 che è 26 pollici

vorrei sapere come abilitare la presa usb alla visione di video foto e altro.

all'acquisto mi è stato riferito che è solo una presa di servizio, mentre alcuni tecnici di fiducia sostengono sia possibile la sua abilitazione

voi che ne pensate?

è davvero possibile utilizzarla e in che modo?

grazie in anticipo smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci
boston+24/09/2011, 16:05--> (boston @ 24/09/2011, 16:05)

se esistono versioni di firmware più aggiornate occorre farsele caricare da un Cat autorizzato.

Per alcuni marchi ,tipo Samsung o LG,è possibile farselo da soli seguendo le istruzioni e scaricando il firmware direttamente dal loro sito,ma per queste cineserie dal nome altisonante ci sono poche alternative (sempre ammesso che siano stati scritti per loro firmware contenenti un player per foto e filmati)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

dopo più di un anno nessuno ancora è riuscito a trovarmi un aggiornamento del firmware con uno che contenga un player per il mio tv lcd thomson 26hr3022 che è 26 pollici

forse ho trovato solo chi è riuscito a spiegarmi la procedura per accedere al menu service

se c'è qualche tecnico che in questo anno ha trovato quache cosa è potesse aiutarmi gliene sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal menu service non ottieni niente, anzi, rischi solamente di fare danni.

Gli aggiornamenti firmware che i produttori rilasciano , servono esclusivamente per risolvere problemi di adattamento e funzionamento del TV ai vari standard televisivi.

Quello che cerchi tu è un ampliamento delle funzioni, non una risoluzione di un problema.

Probabilmente questa funzione PLAYER non è prevista nella tua TV.

Le versioni superiori al tuo , la hanno.

Comunque, ti confermo che attualmente Thomson non ha rilasciato nulla per il tv in oggetto (evidentemente non hanno riscontrato nessuna anomalia di funzionamento).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...