Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te22910b17f - led stand bay lampeggiante


umberto1945

Messaggi consigliati

Salve ho questo tv led che non parte ed ha sempre il led di stand bay lampeggiante di continuo ho sostituito la scheda di alimentazione (inverter) (40,00euro) ma non è cambiato niente dove mi attacco ho provato a staccare il pulsante di standbay ma niente Grazie Umberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci
umberto1945+16/12/2011, 10:10--> (umberto1945 @ 16/12/2011, 10:10)

sostituzione eprom o reset (con scarsa probabilità di riuscita)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami come faccio ad arrivare ai pin 5 6 si accede tramite qualche chiavetta o porta?Il tv in oggetto non ha interruttore ma bensi un pulsantino che indica accensione e stand bay + la memoria è siglata MSD9W7PX-LF-2-Z1 di nuovo grazie Umberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve la memoria se è quella che io ho individuato è siglata MSD9WB7PX-LF-2-Z1 sotto sta ancora AP3F852B ho provato a cortocircuitare i piedini non riuscendo a capire la partenza con la lama di un taglierino li ho passati tutti ma senza ancora venirne a capo. Altre dritte ? Grazie Umberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se quell'IC non è la memoria,come ritengo, hai rischiato di peggiorare le cose.

Non si cortocircuitano a caso i pin degli integrati,pena la possibile distruzione dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per i consigli sembra che la scheda madre costi sui 70/80 euri e 40 già spesi chissà se vale la pena? di nuovo grazie e vi farò sapere.Ps x maguls a chi gli applausi?Umberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve ho portato il tv in oggetto al centro ass telefunken di ponticelli NA e con 40 euro è andato tutto a posto mi dicono di aver cambiato la memmoria non ho domandato di più a me sta bene cosi Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
il 18/12/2011 at 20:04 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

blink.gif

cambia la scheda madre allora senzasperanza.gif

 

il 18/12/2011 at 20:04 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

blink.gif

cambia la scheda madre allora senzasperanza.gif

Salve io sto cercando il software 

Telefunken TE4012N22FC10UD-led.grazie in anticipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...