Mirco Tirrezzi Inserito: 1 febbraio 2006 Segnala Inserito: 1 febbraio 2006 Dovendo realizzare un sistema di teleassistenza tramite scheda di rete su TCP/IP ho chiamato l'hot line 2 volte e mi hanno dato informazioni diverse...., qualcuno l'ha mai fatto ? Cosa serve.GrazieMirco
BIT77 Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 Fammi capire...devi realizzare una cosa che non sai a cosa serve? davvero il tuo post non é molto chiaro...
Gianmario Pedrani Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 La connessione tra la macchina ed il sistema di assistenza e' all'interno di una ditta oppure, si trovano es: uno in italia ed l'altro all'estero? per il primo caso serve ti serve una connessione di rete dei 2 sistemi, e devi conoscere l'indirizzo ip della macchina su cui devi fare assistenza. per il secondo caso, le cose sono un po' piu' complesse, perche' la macchina che devi andare ad assistere deve avere un indirizzo ip che sia visibile sulla rete... parlo di internet.. e poi la procedura e' quasi la stessa... tu pero' non hai specificato con che tipo di programma devi fare assistenza... cerca di dare un po' piu' di informazioni........ciaoooooooo
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora