Vai al contenuto
PLC Forum


mivar 14 m2 - tutto buio


POLANTO

Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho un problema da sottoporvi :ho un tv 14m2 .all'accensione mi va in stand by regolarmente dopodiche premendo uno dei tasti si accende regolarmente ma e' buio totale ne audio ne video .l'alimentatore e' ok in quantol'ho provato su un tv uguale di un mio amico e funziona totalmente .quello che ho notato e' la mancanza di quel piccolo fascio di luce sull 'entrata del cinescopio.voi che ne sapete molto piu' di me datemi se potete delucidazioni su come potrei ridare luce e voce al mio mivar (non sono un tecnico come avrete capito e scusate se diro' qualcosa di poco sensato che magari per voi e' scontato ) grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • POLANTO

    24

  • Elvezio Franco

    10

  • digitalchoice

    10

  • planplim

    2

Ciao.

Hai fatto delle misure ? Se si, quali ?

Controlla le uscite sul connettore dell'alimentatore. Misura il finale orizzontale,quel transistor nero,montato verticalmente,che si trova su una basetta metallica a fianco del trasformatore Eat, che non sia in corto o in perdita.

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'alimentatore sono sicurissimo che funziona in quanto torno a ripetere l'ho tolto dal mio tv e l'ho collegato al tv di un mio amico che ha lo stesso tv e il suo tv funziona benissimo anche con il mio alimentatore

Link al commento
Condividi su altri siti