Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 14m3 - no audio


franco_porzio

Messaggi consigliati


è vero che hai risolto, però rimane un pò di amaro in bocca. sapere che il finale funziona e con una manciata di componenti e poche saldature da controllare si poteva inchiodare il responsabile. però in definitiva come citava il Machiavelli "il fine giustifica i mezzi".

ragazzacci dal clima che stanno prendendo gli interventi tra poco il nome del forum sarà cambiato in PLC CHAT laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

franco_porzio+5/10/2007, 22:58--> (franco_porzio @ 5/10/2007, 22:58)

Ciao Mister, e' assodato che il problema era nell'attacco cuffia che non commutava.

In futuro il nostro amico puo' sempre ripristinare il tutto sostituendo questo.

La sua richiesta e' stata accontentata, per questo avevo chiesto se il tv era suo, per evitare un "ritorno" da parte del cliente.

MISTER: Oggi abbiamo fatto " Carramba che sorpresa" TV SERVICE (Gigino) e

ANDREA'.

Qualche volta ti vengo a trovare a Valmontone. rolleyes.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aspetto cosi come prima o poi può essere che sia io a capitare dalle tue parti, cosi come prima o poi andrò da fulvio.

il fatto di voler riparare e non by-passare il problema al tvc è, come tu ben sai, è che molte volte per un tecnico è più premiante la soddisfazione di aver risolto al 100% che pensare "tanto va bene lo stesso". è chiaro che in questo caso il padrone dispone in toto dell'apparecchio e ne fa ciò che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

franco_porzio

Oramai visto che sò che il guasto e nella "femmina" dello spinotto cuffie appena la tv si riguasterà e dovro rimetterci le mani vicino sostituirò anche tale componente... Per ora non c'è l'ho disponibile e non mi và di fare minimo 30 km per andare dal rivenditore più vicino ad acquistarlo! Appena dovrò andare per qualcos'altro lo comprerò e quando dovrò rimettere le mani sul tv provvederò!

Saluti e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che Mister pensa che non e' l'attacco cuffia, ma le piste sotto la piastrina verticale staccate dell'attacco cuffia o le saldature sotto di questo ......Vero?? wink.gif

Anche io. (a meno che non hanno ficcato qualcosa di estraneo nell'ingresso).

Buonanotte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...