Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 28 M2 - schema elettrico?


powertano

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

sono un nuovo utente e volevo portare alla vostra attenzione il seguente guasto.

Premetto che questa tv, prima del guasto, presentava un'anomalia nel verticale con l'immagine ristretta nella parte bassa con un tremolio della stessa che dopo qualche minuto di riscaldamento tornava quasi normale restando un pò ristretta sempre nella parte bassa.

Adesso il televisore non funziona. Accendendo la tv compare il led di stand-by, premendo un tasto num. sul telecomando la tv si accende con la visulaizzazione del numero ma lo schermo è nero e non vi è l'audio.

Nella sezione download ho scaricato lo schema elettrico ma nel momento di aprirlo il winrar mi indica:

"Per continuare l'estrazione devi avere il seguente volume: MIVAR 28m2.z01"

Qualcuno di voi possiede lo schema.

Grazie a tutti anticipatamente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per l'aiuto ma anche scaricando questo file mi viene dato lo stesso errore dal winrar.

Scusa, ma se tu lo scarichi riesci ad aprirlo?

Ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ho provato a scaricarlo e da' quell'errore anche a me come se ne mancasse una parte.

Nel sito comunque c'e' un solo file.......

Controlla le tre tensioni in uscita dell'alimentatore +148 +11 +14. su C16-17-18. e postale.

ho uno schema che pesa 13 mega non riesco a caricarlo ma se ne serve un pezzo lo posso estrapolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tre tensioni sono tutte presenti, quindi andrei ad escludere l'alimentatore

Controllando meglio gli elettrolitici del cs1023 ho notato che uno è più gonfio del normale, si tratta del c69 da 33micro e un altro condensatore, non elettrolitico, c21 è spaccato in due.

Grazie ancora per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...