Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 16m1 - Nessun segno di vita!


djmilo

Messaggi consigliati

Mistertv, vorresti farci credere che quello tra virgolette è uno scherzo? Mah ho i miei dubbi , e non dire che sono cattivo o peggio..... laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Ciao Fulvio , la mie era una sottigliezza in riguardo di ""offessa"" chi di Napoli capirà. biggrin.gif

Ancora nulla in fatto di Internet , stamani ho richiamato la fast web (una chiamata al giorno) hanno detto che il problema è nostro e dobbiamo risolvere noi , e io mi sono comportato come il più fetente dei clienti maleducati, dalle risposte che ti danno era il minimo che potessero avere, hanno detto di mandarci una squadra di tecnici ma ancora nulla, vatti a fidare della concorrenza , secondo me fanno pubblicità alla Telecom.

Fast web e ti appendi al tram. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


certo che non è uno scherzo. a Roma e dintorni parole come guera o tera si scrivono con una ere se no è erore.

P.S. volevo abbandonare Telecom per Fast web ma quando è venuto il tecnico (dobbiamo chiamarli anche noi) e mi ha detto che lui a casa è allacciato con Telecom l'ho mandato via. ho detto tutto, come diceva il grande Peppino de Filippi.

Link al commento
Condividi su altri siti

macchia_the_original

mistertv+30/11/2007, 15:47--> (mistertv @ 30/11/2007, 15:47)

...che leggo...Fastweb!

finchè funge ..non ci sono paragoni per fonia e internet..ma pregate Iddio che non vi accada nulla....

purtroppo ci sono passato..tornato in Telecom!

ahò..ma na cena tra romani e dintorni?

Modificato: da macchia_the_original
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo...per la cena. biggrin.gifwink.gif

Solo X Mistertv , nel forum non parlavi Romano tongue.gif ti ho sentito , hai solo sbagliato la grammatica italiana....o no?... laugh.gif

Spero di essere disponibile per una cena tra centromeridonali e oltre Vipiteno , la vera sportività è questa, garzie al forum.

Che il Napoli sia battuto oppure vinca a Torino, Fulvio (oppure altri del centro-nord) è, e resterà sempre l'amico che da consigli con grande sportività wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci organizziamo a metà strada diciamo verso Gaeta o Sperlonga? e quando prima, dopo o durante le feste Natalizie?

andrea sentirti dire che non parlavo romano è "oribbile" anzi "teribbile". roflmao.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

State approfittando del fatto che siete piuttosto vicini l'un l'altro ! ph34r.gifmad.gif

Alla faccia dei settentrionali ! biggrin.gif

PS

X Marco (mistertv)

Comè finito il tuo progetto con le ali ? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif

yuk, yuk, yuk........

ho sentito odore di ..................

Quando..... dove..... come...... con chi....... a che ora...... che si mangia...... che si beve.....in quanti saremo...... si deve prenotare...... Gaeta/Sperlonga..... basta dirlo.... passo a prendere giggino e andrea!!!!

Marco, lanciata proposta, adoperati che si concluda!!!!

Nun pazziamme, chest sò cose serie!!!!!!!!!

P.S.: fulvio, come si dice, a casa c'è posto!!!!!!!

(piccola puntata....mi dici a che ora in aeroporto...e, mentre le nostre mogli si fanno compagnia....noi a 'gozzovigliare'!!!!-un paio, 3, 4, 5, 6, giorni...che dici???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte sarebbe veramente una gioia poterci incontrare per una cena senza mogli,solo amanti .... del buon mangiare

Per Mistertv , quando parlai per la prima volta con Fulvio, gli dissi che il mio era un accento Bolzanino, beh non mi ha mai creduto, ma solo perché ho una punta di meridionalità Napoletana, si vede il presepe sulla lingua. laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

in che sezione? cosi vediamo quanti possono aderire e le modalità.

elvezio non si può aprire un post particolare ben visibile a tutti gli utenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

wink.gif

Per gentile concessione ( clap.gifclap.gif ) siamo soliti 'incontrarci' qui

Macchia.....le bacchettate sono per gli stupidi, i superbi, i saccenti......; le 'digressioni' amichevoli sono state sempre accettate e...condivise.

tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

...considerata l'evoluzione della discussione potete anche farlo altrimenti potete aprire una nuova discussione in altri argomenti in modo che non siete/siamo OT da nessuna parte....e ripartite da 0(zero).

Mi raccomando pero' non troppe ricette.......... tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per fulvio: il mio progetto con le ali si realizza ad aprile. per 2 mesi sarò a Novara e quindi molto vicino a te (per lo meno più di adesso) e vedrai che non mancherà occasione di incontrarci. al momento opportuno ci scambieremo in privato i numeri di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...