Vai al contenuto
PLC Forum


17ce-t mivar - alimentazione k.o.


umberto66

Messaggi consigliati

ciao mistertv,se hai problemi col pc puoi chedere a me tranquillamente,ne so un po di più dei televisori!!!!

comunque intendi il piedino 3 del tea2164? dry.gif e cosi facendo se è lui tutto la causa,dovrebbe fungere?? ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


i problemi li ho risolti formattando l'hard disk. se metti a massa del primario alimentazione il pin 3 del TEA2164 la protezione dell'alimentatore viene esclusa e le tensioni dovrebbero essere nella norma. tieni presente che il TEA2164 nel funzionamento normale è slave (comandato) del suo master che è il TEA2029 (0 TEA2026) il quale lo manda o meno in protezione. il guasto di quest'ultimo ti può provocare il blocco dell'alimentatore ma non sempre è una scienza esatta anzi è come il cane che si morde la coda; in questo caso i due integrati interagiscono tra loro (master-slave) e non sempre è facile individuare il responsabile. lo so che tu vorresti la certezza ma a distanza non è facile sbilanciarsi. figurati che in questo momento faccio fatica a ricordare le prove che hai già fatto, dovrei rileggere tutto il post ogni volta anche perchè ne seguo tanti e magari faccio confusione. comunque fai questa prova e poi vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

messo il piedino 3 del tea a massa....................................................

tutto uguale.....................................................................................

cosa vuol dire??????????????????????????????????????????????????????

si avvicina il capodanno...dalle mie parti una antica tradizione,vedeva

buttare dalla finestra tutto quello che non serviva.........................

sto pensando seriamente a questa tradizione............................... wallbash.gifwallbash.gifsenzasperanza.gifsenzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo portato a massa il pin 3 del TEA2164 abbiamo escluso la protezione da sovraccarichi, per cui ora verifica al pin 16 se l'alimentazione è pulsante (visto che dici che le uscite switching sono pulsanti). se questa dovesse essere pulsante io lo sostituirei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ho attaccato la lampada all'uscita dei 110volt,sempre con ilpin 3 a massa

ma la lampada rimane spenta e tensione sempre pulsante.......

molto probabilmente andando in corto s2000af ,corto completo tra tutte e tre le gambette, abbia mandato i 300 volt al tea sad.gif proverò a sostituirlo(pultroppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...