Vai al contenuto
PLC Forum


14m4 - Schermo buio ed è apparsa una scritta in


marga17

Messaggi consigliati

Mentre stavo sintonizzando un nuovo canale, mi è apparsa una piccola scritta in alto per alcuni secondi (non ho fatto in tempo a memorizzarla) e poi lo schermo è scomparso mentre la voce è rimasta. Evidentemente, non volendo, ho effettuato qualche azione che mi ha causato questo guaio.

In pratica sento ma non vedo nulla.

Non riesco a trovare il libretto d'struzioni.

Chiedo aiuto a voi. Cosa devo fare per rivedere la televisione? e dove posso scaricare il libretto d'istruzioni?

grazie infinite in anticipo

marga17 sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


credo che si sia chiuso il verticale o che la G2 sia bassa, ovvero che ci sia un guasto in atto e non un fatto attribuibile a una manovra sbagliata. semplicemente una coincidenza. come te la cavi con le riparazioni dei tvc?

Link al commento
Condividi su altri siti

marga17+6/02/2009, 16:57--> (marga17 @ 6/02/2009, 16:57)

purtroppo il libretto di istruzioni non ti aiuterà a risolvere il problema,essendo sopraggiunto un guasto non per colpa tua,chiaramente sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi per la risposta.

Purtroppo io non so riparare tvc, sono solo utilizzatrice perciò devo portarlo a riparare.

Non so capire, però, l'entità del guasto e quindi se mi può convenire farlo riparare. Il televisore non mi costò tanto e forse mi converrebbe acquistarlo nuovo. Ditemi voi se mi sbaglio.

unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Dipende dal laboratorio a cui ti rivolgi dove puoi richiedere un preventivo di riparazione.

Chiedi eventualmente il costo del preventivo.

Se poi deciderai di cambiarlo io ti consiglierei di acquistare un'altro Mivar.

Link al commento
Condividi su altri siti

trattandosi di un 14" dovrai valutare bene la spesa di riparazione in rapporto al costo del nuovo. tuttavia penso che anche qui sul forum, che è fatto da persone a modo, puoi trovare qualcuno in grado e con la voglia di aiutarti. io ad es. sto in zona Roma sud, se ti trovi in zona puoi anche contattarmi cosi come credo che qualcun altro sia disposto a farlo se tu ti trovassi da un'altra parte. saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Elvezio, dove sei stato era un pò di tempo che non ti facevi vivo. almeno in questa sezione. sono felice che tu sia di nuovo con la testa dentro ai tvc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

E' vero,peccato che la mia lontananza e' stata direi forzata.

E' chiaro che ti sei perso qualcosa e,visto che e' una lunga discussione, te la linko qui'

A presto e felice di essere di nuovo con voi. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' in forma di prima spero di arrivarci presto....anche se sento i miglioramenti continui benche' a piccoli passi.

Grazie. wink.gif

In effetti il forum arancio e' poco visibile..... moltissimi non hanno letto la cosa.

Marga17 non ci ha fatto sapere piu' nulla. unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusatemi, ma in questo momento sono impegnatissima e sebbene di mio interesse, non ho potuto ricollegarmi al forum per rispondervi subito.

Grazie per l'interessamento. Io mi trovo in zona nord, zona aurelio/Prati.

Qualcuno di voi ha il negozio qui in zona in modo da portarvi il televisore?

Il negozio dove di solito mi rivolgo mi ha detto che nuovo costerebbe 99€ e che quindi non conviene ripararlo. Ma non riesco a trovare a Roma un rivenditore Mivar per ricomprarlo (in internet di solito non compro perchè le cose mi piace vederle). Questo lo comprai a Pescara.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...