Vai al contenuto
PLC Forum


Rigeneratore Per Crt B&k 467 Dynatrade


Stefan

Messaggi consigliati

Cari amici, ho questo rigeneratore per tubi (vedi oggetto, c'è chi aggiunge anche il nome Dynascan) da riparare. Ho già trovato diverse cose in corto, alterate o interrotte, ma per completare la riparazione ho necessità di avere lo schema elettrico dell'apparecchio e anche COME FUNZIONA !! quindi le dettagliate istruzioni per l'uso.

Negli States si trova molto ma a caro prezzo, considerato anche la spedizione.

Se qualcuno mi può aiutare a trovare qualcosa in rete (il manuale on line magari !!)sono disposto a pagare l'informazione o qualsiasi altra cosa utile al rintraccio del materiale citato.

Insomma una taglia...

Mi appello a tutti i segugi del Web.

Ciao a tutti e BUONA PASQUA.

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Ciao Stefan,io sono in possesso di un Giorgi che avra' 30anni e ho solo le istruzioni peraltro poche visto la semplicita' dello strumento.Se ti basta sapere come funziona ti scannerizzo le notizie che ho.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Elvezio, mi rispondi sempre anche se stavolta la richiesta è veramente difficile. Il Giorgi credo di conoscerlo, ne hanno fatto un paio di versioni è quello resinato all'interno per non permettere riparazioni o copiature vero ? Ne ho riparato uno con il circuito per il filamento bruciato (con martello e scalpello o quasi).

Quello è veramente facile da usare, tensione H, tre griglie con il ministrumentino che visualizza le emissioni e le lampadine che ti avvertono delle scariche o dei corti.

Questo invece no, non è resinato ma il circuito è sicuramente più complesso, ha diverse funzioni che si attivano combinando più commutatori insieme e diventa difficile scoprirle tutte, per questo ho chiesto aiuto.

Sul Web ho trovato le istruzioni del suo fratello più giovane il 490 ma non è lo stesso (forse più semplice).

Ciao e buona Pasqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao Stefan,buona Pasqua anche a te e famiglia.

Mi spiace di non poterti aiutare....hai esattamente detto come e' lo strumento che ho e l'ho appena smontato per vedere se potevo guardare la scheda ma e' come hai detto tu......tutto in araldite.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...