Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Tv 4/3 29 Pollici.


bapix

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo ed innanzitutto vorrei farvi i complimenti perchè è veramente un forum fatto bene.

Veniamo al dunque. Ieri sera stavo guardando la Tv (vecchio Mivar 25 pollici), quando all'improvviso si è spenta facendo una gran puzza di bruciato. Visto che non penso di spenderci soldi per la riparazione, sto valutando l'acquisto di un nuovo televisore 29 pollici 4/3 nella fascia economica. Considerando il mio budget max di 400 Euro, quale mi consigliate? Oppure mi conviene riparare quello vecchio? Grazie per la vostra risposta. Saluti

Bapix

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di tutto devi specificare il modello preciso(situato di fronte al TV)!Poi perché devi spendere 400Euro quando al massimo ne puoi spendere 40Euro(se sei in grado di farlo),anche se forse é l'EAT da sostituire? :blink:

I colori erano ottimi o scadenti prima che si guastasse? :o

Incomincia ad aprilrlo e controlla visivamente se vi é qualche bombatura sull'involucro dell'EAT o qualche condensatore elettrolitico esploso!Fammi sapere così ti guido(dandoti consigli appropriati) e ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio vuoi buttare il tv vecchio ( visto i costi del nuovo e' diventata la moda del momento) ti consiglio di acquistare ancora un mivar

per esperienza posso supporre che il guasto e' dovuto a qualche condensatore sull'orizzontale.

comunque prima di buttarlo fai fare un preventivo, e se proprio vuoi il televisore nuovo, questo lo puoi tenere di scorta o in camera.

ivano65

Modificato: da ivano65
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Se proprio hai deciso di cambiarlo sono d'accordo anch'io per riprendere un mivar.

Se invece vuoi tentare la riparazione come vedi ci sono disponibilita'

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...