Vai al contenuto
PLC Forum


Apertura Laboratori - tanti buoni consigli da grandi esperti


tecnolab05

Messaggi consigliati

salve a tutti ho da poki giorni aperto un laboratorio di riparazioni e installazioni elettroniche assistenza tv video hifi minielettrodomestici impianti d antenna terrestri e sat impianti di allarme e videosorveglianza avendo una decina di anni di esperienza alle spalle ho vuluto mettermi in propio avendo conseguito anche il diploma in elettronica e telecomunicazione 8 anni. volevo da voi alcuni consigli visto che qui nel forum c sono molti tecnici con anni e anni di duro lavoro ed esperienza e sanno che i primi tempi sono davvero duri

primo. quali sono secondo voi i modi migliori per pubblicizzare la propia attivita

secondo. quali sono i requisiti e le probabilita di di assorbire un centro assistenza tecnica anche di marchi non affermati.

terzo. quale settore secondo voi di quelli sopra elencati da me bisogna puntare maggiormente.

grazie anticipatamente a tutti gli amici del forum

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Per rispondere anche a solo una delle domande, dovresti prima descrivere la posizione della tua attivita', e' in centro in una grande citta' o in vicolo della frazione di un paesino di montagna? Pensi di lavorare da solo o con collaboratori? Che tipo di concorrenza c'e' in zona per le stesse attivita'? Quali sono i potenziali clienti che vuoi raggiungere per primi, privati o aziende o settore pubblico o ???

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti