Vai al contenuto
PLC Forum


gioco di deflessione - eccoti servito


claudius1

Messaggi consigliati

ciao petra non azzardavo ha chiedere perchè pensavo di dare troppo disturbo,ma in attesa di ricevere il libro che mi hai consigliato (che tra'altro costa pocchissimo)volevo sapere se le bobbine del giogo di deflesione vengono alimentate dai stessi cavi del RGB? è come mai insieme ha questi tre cavi c'è sempre un altro bianco? un'altra cosa che cerco di capire qualè la bobbina deflessione orizzontale e qualè quella verticale? saluti claudius1

Link al commento
Condividi su altri siti


rgb e un circuito. le deflessioni un altro .misura homicamenta il giogo la resistenza piu bassa è l'orizzontale la piu alta il verticale . il 4 filo dall RGB puo essere la massa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao petra grazie della spiegazione,ero io che facevo un po di confusione,ora mi potresti spiegare una cosa,qualche giorno fà leggevo un articolo sul giogo di deflessione, che diceva che un modo per provare sè il giogo di deflessione era diffettoso bastava invertire le connessioni è se l'immagine rovesciata presentava il difetto nelo stesso punto allora significa che il giogo è diffettoso questo è vero?il giogo difettoso puo influire sull'apertura completa dell'orizzontale?un altra cosa si parla di raster cosa è? ciao è mille grazie del aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao petra,ma quando la bobbina della deflessione orizzontale è leggermente alterata,il finale per fruciarsi dovrebbe lavorare per un numero di ore abbastanza elevato?oppure una semplice alterazione compromette subbito il buon funzionamento?ciao claudius1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...