Vai al contenuto
PLC Forum


Database guasti. - Come?


carmelo56

Messaggi consigliati

Qualcuno ha mai pensato di scaricare su cd tuttte le riparazioni del forum?

A me interesserebbe come fare, cosi li avrei sempre a portata di mano, magari li ordinerei in maniera diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti


francamente non ne vedo l'utilità visto che la banca dati on-line è sempre disponibile e soprattutto aggiornata real time. invece scaricandola dovresti sempre pensare di doverla aggiornare periodicamente e rifare quindi il lavoro dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non accetto l'ironismo senza conoscere l'utente!

Non ho mai commercializzato NIENTE!! Anzi mi sono sempre messo a disposizione di tutti con le mie possibilità.

Peccato che in un forum cosi bello ed interessante ricco di belle informazioni ci sia a volte qualche amarevole sorpresa!

Link al commento
Condividi su altri siti

....la banca dati on-line è sempre disponibile e soprattutto aggiornata real time....

per il fatto stesso che puoi sempre crearti una tua 'banca dati' la 'battuta' di Livio era da intendersi come tale.

Ironia?, forse; ma sicuramente bonaria.

E' sicuramente 'persona' al di sopra di ogni sospetto!

dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Lo puoi sempre fare usando per esempio la funzione cerca immettendo la marca poi copi/incolli le varie riparazioni in un file di testo che metterai in una cartella specifica nella quali avrai diviso anche per modelli/telai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmelo, non è il caso di prendersela, Livio ha solo voluto fare una battuta, tutto quì, se iniziamo a prendercela per queste cose.....

Si vede proprio che Livio non lo conosci, basterebbe leggere i suoi interventi per capire che è una pesona corretta in tutti i sensi.

In ogni caso sono anche io daccordo a lasciare le info sul Forum che è sempre accessibile in ogni momento e da qualsiasi pc con connessione ad internet.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...