Vai al contenuto
PLC Forum


Trasformatori E.A.T. - Possono essere equivalenti con sigla div


sbank

Messaggi consigliati

Ciao sono in possesso di un E.A.T guasto e una volta comprato il nuovo ho riscontrato che quello comprato ha due puntali in piu'. Sul telaio per giunta ci sono i fori per saldarli. Mi devo fidare del rivenditore anche se ha due piedini in piu'.

Sulla confezione il modello del trasformatore è diverso, potrebbe essere un equivalente? E se si li devo saldare i puntali in piu', tenendo conto che questi sul circuito sono in corto? GRAZIE biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Potresti darci marca e modello del televisore?? e i codici del trasformatore nuovo,

cioe' tutto quello che leggi sull'etichetta, Cosi possiamo fare dei controlli.

Con quello che hai scritto non possiamo trarre nessuna conclusione, anche se spesso capita che cambia il n. dei piedini del trasformatore, ma il telaio e' predisposto per montare anche un tipo di forma o marca diversa.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto. Provvedero' subito a trascrivere le etichette, il telaio e il modello del tv. Comunque da quello che ho potuto notare ci sono i fori per saldarlo . GRAZIE CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao TVSERVICE scusa se rispondo dopo tanto tenpo ma nell'ultimo periodo non ho potuto collegarmi perche un po impegnato. I due trasformatori sono:

quello che vecchio è 11425111A

quello nuovo è 11425006.

Sai se per caso esiste qualche sito dove verificare le equivalenze?.Grazie ciao

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...